Attuatore lineare FBL80E800
elettricoa cinghiain alluminio

attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Movimento
lineare
Tipo
elettrico
Tecnologia
a cinghia
Materiale
in alluminio
Tipo di motore
sincrono
Normativa
ISO
Indice di protezione
a prova di polvere, resistente all'acqua
Applicazioni
per letto d'ospedale, per robot, di guida
Altre caratteristiche
ad alta velocità, compatto, di precisione, a corsa lunga, per carichi pesanti, ad alta coppia, ad alta prestazione, antiabrasione, largo, ad assi ortogonali, ad alta resistenza, in struttura leggera, ad attrito ridotto, monoassiale, rapido, da integrare, di posizionamento, di elevata efficacia, multiposizione, con forza elevata, guidato, ad alta velocità
Corsa

Min.: 200 mm
(7,874 in)

Max.: 3.000 mm
(118,11 in)

Forza

65 N

Coppia

Min.: 35 Nm
(25,815 ft.lb)

Max.: 45 Nm
(33,19 ft.lb)

Velocità

Min.: 300 mm/s

Max.: 3.000 mm/s

Descrizione

Attuatore lineare con trasmissione a cinghia Gli attuatori lineari a cinghia di FUYU sono stati creati per consentire il movimento lineare orizzontale e verticale, l'orientamento multi-punto tramite controllo esecutivo e una precisione eccezionale di +/- 0,05 mm. Veloci ma silenziosi, fluidi e resistenti, questi attuatori a cinghia sono semplici sia da installare che da usare e rispetto alla concorrenza hanno una capacità di carico molto elevata. E la trasmissione a cinghia offre maggiore precisione e velocità per i nostri attuatori. Nel complesso, tali unità sono altamente efficienti e a risparmio energetico. Come tutti gli attuatori FUYU, i nostri attuatori con trasmissione a cinghia sono adattati alle vostre specifiche ed esigenze. Inoltre, il team di ingegneri FUYU può anche fornire consigli e soluzioni per scegliere attuatori a cinghia adeguati in particolare per le vostre applicazioni uniche. In teoria, i disegni devono adattarsi a quasi tutti i sistemi di trasmissione a cinghia.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FUYU Technology

Altri prodotti FUYU Technology

Guida lineare a cinghia

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.