Attuatore lineare FSK40
elettricopasso passocon vite a sfere

attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Movimento
lineare
Tipo
elettrico
Tecnologia
passo passo, con vite a sfere, a vite a strisciamento, con servomotore
Materiale
in alluminio, in acciaio inossidabile
Normativa
ISO
Applicazioni
di guida, industriale, per l'industria automobilistica
Altre caratteristiche
a motore, compatto, di precisione, di posizionamento, di elevata efficacia, tipo slitta, per carichi pesanti, ad alta velocità, ad alta resistenza, ad alta prestazione, con contatto di fine corsa integrato, di spessore ridotto, ad attrito ridotto, monoassiale, di piccole dimensioni, guidato, per carichi pesanti, ad alta velocità, su misura, in struttura leggera
Corsa

Max.: 1.000 mm
(39,37 in)

Min.: 50 mm
(1,969 in)

Forza

Max.: 25 kgf

Min.: 10 kgf

Coppia

Max.: 2,5 Nm
(1,844 ft.lb)

Min.: 1,3 Nm
(0,959 ft.lb)

Velocità

Max.: 250 mm/s

Min.: 40 mm/s

Descrizione

Caratteristica tecnica La guida lineare FSK40 ha una struttura semi-saldante, larghezza del corpo di 40 mm, elevata stabilità, struttura compatta, caratteristica di versatilità, adatta al normale ambiente di lavoro, è conveniente utilizzare l'asse singolo o multiasse per assemblare bracci robotici di facile utilizzo funzionale per i tipi di industrie. Campo di applicazione Posizionamento preciso, erogazione, verniciatura a spruzzo, ispezione visiva, spostamento, presa, taglio e saldatura, assemblaggio automatico, bloccaggio automatico delle viti, pallettizzazione, ecc. Come ad esempio: Rilevamento di schede PCB, dispositivo di impilamento di dischi ottici, prelievo e posizionamento di parti. Serie: FSK40 Gamma di corse: 50mm~1000mm Precisione di posizione: 0,03 mm Velocità massima: 255 mm/s Carico massimo: 25 kg Vite a sfera: G1204/G1605/G1610 Per ottenere un servizio professionale, abbiamo alcune domande per voi, cercate di rispondere alla vostra richiesta: 1.Su quale macchina utilizzate lo stadio? 2.Quanto è lunga la corsa del lineare? 3.Quali sono le esigenze di carico e velocità? 4.Avete bisogno di motore e accessori insieme? Se avete bisogno di OEM o di altri requisiti speciali, vi preghiamo di comunicarcelo. Modulo vite a sfere, guida lineare a cinghia, stadio di posizionamento, controller di movimento per robot cartesiani. Certificazione CE, FCC, RoHS, ISO9001. Vasta gamma di prodotti pronti per la spedizione Sconti per quantità a partire da 10 pezzi soluzioni OEM personalizzate Servizi a valore aggiunto Nuova fonte, nuovo prezzo, nuova opportunità.

---

VIDEO

Altri prodotti FUYU Technology

Linear Motion Guide Ball - Screw Linear Guide

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.