Asse lineare elettrico FSL60 Series
per profilaticon vite a sferein alluminio

asse lineare elettrico
asse lineare elettrico
asse lineare elettrico
asse lineare elettrico
asse lineare elettrico
asse lineare elettrico
asse lineare elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrico
Tipo
per profilati, con vite a sfere
Altre caratteristiche
in alluminio, di precisione, compatto, con sistema di posizionamento, per robot, a corsa lunga, ad alta prestazione, a tenuta stagna, per l'industria automobilistica, per ambiente umido, guidato, a forte carico, verticale, ad alta velocità, orizzontale, per assemblaggio
Corsa

Min.: 100 mm
(3,937 in)

Max.: 1.200 mm
(47,244 in)

Velocità

300 mm/s

Forza

Min.: 15 kgf

Max.: 40 kgf

Descrizione

caratteristiche tecniche】 La guida lineare FSL60, struttura completamente sigillata, larghezza del corpo 60 mm, è progettata per l'uso a prova di polvere in ambienti difficili, evita che polvere o detriti vari cadano nella struttura del corpo per influenzare il lavoro, il grande allungamento, la piccola compressione, la collisione di oggetti duri senza deformazione, la resistenza all'acido oleico, la resistenza alle alte temperature, la lunga durata. campo di applicazione】 Può essere utilizzato in combinazione con assi singoli o multipli. Si adatta facilmente ai pezzi richiesti in vari settori industriali e diventa un braccio meccanico semplice e pratico. Viene utilizzato principalmente in officine prive di polvere o in campi speciali come l'elettronica e le apparecchiature mediche, come film, sconti, stampa IC, test online CCD, apparecchiature di automazione della saldatura. Certificazioni: ISO, CE, FCC, RoHS Serie: FSL60 Gamma di corse: 50mm~1200mm Precisione della posizione raggiunta: 0,02 mm Velocità massima: 300 mm/s Carico massimo: 40 kg Vite a sfera: G1610 Tavole di posizionamento lineare con trasmissione a vite a ricircolo di sfere le tavole di posizionamento lineare sono composte da un'unità di guida lineare e da un'unità di vite a sfera. Per risparmiare spazio, i prodotti FUYU combinano il carrello della guida lineare e la chiocciola della vite a sfera in un carriagenut integrale. Il carriagenut coopera con un'elevata rigidità per ottenere un'alta rigidità e un'alta precisione in uno spazio minimo, soprattutto per risparmiare tempo di installazione. Modulo vite a sfere, guida lineare a cinghia, stadio di posizionamento, controller di movimento per robot cartesiani. Certificazione CE, FCC, RoHS, ISO9001. Vasta gamma di prodotti pronti per la spedizione Sconti per quantità a partire da 10 pezzi soluzioni OEM personalizzate Servizi a valore aggiunto Nuova fonte, nuovo prezzo, nuova opportunità.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FUYU Technology

Altri prodotti FUYU Technology

Linear Motion Guide Ball - Screw Linear Guide

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.