Attuatore lineare FPB50
elettricopasso passoa cinghia

attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Movimento
lineare
Tipo
elettrico
Tecnologia
passo passo, a cinghia, a doppio pistone
Configurazione
a doppio effetto
Applicazioni
per l'industria automobilistica
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, compatto, di precisione, a motore, tipo slitta, ad alta velocità, a corsa lunga, largo, in struttura leggera, multiposizione, ad attrito ridotto, rapido, guidato, ad alta velocità, multiassiale, ad alta resistenza
Corsa

Min.: 50 mm
(1,969 in)

Max.: 3.500 mm
(137,795 in)

Forza

25 kgf

Velocità

4.000 mm/s

Descrizione

Caratteristica principale I moduli della serie FPB sono azionati da cinghia bysincrona, possono raggiungere facilmente le condizioni d'uso a corsa lunga, applicazioni a grande campo di movimento realizzate, struttura in alluminio, corsa massima fino a 3500mm, velocità massima fino a 4000mm/s. 【Area di applicazione Macchina di taglio del laser, macchina per incidere di taglio dello strato posteriore di PV, braccio meccanico del trasporto, dispositivo di aiuto, dimostrazione elettrica di funzione della prova di ricerca, generi di linea di produzione automatica del industrail, generi di elaborazione del macchinario di precisione. Serie: FPB50 Gamma di corse: 100mm-3500mm Precisione di posizione: 0,05 mm Velocità massima: 4000mm/S Carico massimo: 25kg Piombo del modulo: 95mm Per ottenere un servizio professionale, abbiamo alcune domande per voi, per favore, cercate di rispondere alla vostra richiesta: 1.Su quale macchina usate il palco? 2.Quanto è lunga la corsa lineare? 3.Come sono necessari il carico e la velocità? 4.Servono insieme il motore e l'accessorio? Se avete bisogno di OEM o altri requisiti speciali, vi preghiamo di dircelo.

---

VIDEO

Altri prodotti FUYU Technology

Guida lineare a cinghia

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.