Unità di riciclaggio per PE SJ200/200
per HDPEper PPcon granulazione

Unità di riciclaggio per PE - SJ200/200 - Chengdu PURUI Polymer Engineering Company - per HDPE / per PP / con granulazione
Unità di riciclaggio per PE - SJ200/200 - Chengdu PURUI Polymer Engineering Company - per HDPE / per PP / con granulazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per PE, per HDPE, per PP
Funzioni
con granulazione
Produttività

Min.: 1.000 kg/h
(2.205 lb/h)

Max.: 1.200 kg/h
(2.646 lb/h)

Descrizione

Colore: blu, argento o personalizzazione Caratteristiche: Facile da usare e a basso consumo 0,35kW/KG. La macchina è matura e facile da mantenere. La macchina per la pellettizzazione di SJ è principalmente per la pellettizzazione di materie plastiche rigide, come i fiocchi di PE, PP, bottiglie e fusti schiacciati e i film di PE secchi e lavati, anche ABS, PS, PP da pallet di scarto, sedie, elettrodomestici ecc. La capacità può variare da 100-1100 kg/h. La vite dell'estrusore è progettata in modo speciale per le diverse materie plastiche comparativamente contaminate con filtraggio a due tempi. Può produrre plastiche rigide in PP, PE, ABS e PC e film in PP e PE spremuti e lavati. Il barile può essere raffreddato a vento o ad acqua. Il tipo di pellettizzazione può essere la pellettizzazione per irrigazione, la pellettizzazione a filo e la pellettizzazione subacquea.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Chengdu PURUI Polymer Engineering Company
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.