Termocoppia
RTDnichelfilettato

termocoppia
termocoppia
termocoppia
termocoppia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a termocoppia, RTD, nichel
Montaggio
filettato, ad inserimento, con flangia, con scatola, ad inserimento, da saldare
Uscita
digitale, ad uscita termocoppia
Connessione elettrica
connettore M12, connettore termocoppia
Tipo di protezione
a tenuta stagna, resistente alle fiamme
Applicazioni
per alta temperatura, per liquido, per gas, per tubazioni, per l'industria farmaceutica, per applicazioni mediche, d'aria, per laboratorio, per OEM, per metalli
Altre caratteristiche
3 cavi, flessibile, con isolamento minerale
Temperatura

Max.: 650 °C
(1.202 °F)

Min.: -200 °C
(-328 °F)

Descrizione

I sensori RTD sono utilizzati per monitorare la temperatura modificando la resistenza in modo proporzionale alla temperatura. Per creare gli RTD si utilizzano sia componenti di base per la temperatura sia gruppi completamente assemblati. I componenti di queste "sonde RTD" sono un elemento del sensore RTD, un alloggiamento o una guaina, una resina epossidica o un riempitivo, cavi di estensione e, occasionalmente, un connettore o una terminazione. Sono disponibili diversi materiali per i sensori, a seconda delle esigenze del cliente in termini di compatibilità dei materiali, precisione e campo di misura. Imballaggi standard e design particolari consentono di ottenere i migliori sensori di temperatura RTD come fornitore di sensori RTD e fornitore di sensori RTD di prim'ordine. Siamo anche un produttore leader di termocoppie Armor sul mercato. Le sonde e i sensori di temperatura RTD possono essere utilizzati in un'ampia gamma di applicazioni in numerosi settori in qualità di rinomato fornitore di sensori RTD e di sensori RTD. Grazie alle numerose autorizzazioni delle agenzie, questi sensori di temperatura possono funzionare su componenti a livello di scheda e in ambienti difficili e pericolosi. Rinomato fornitore di sensori RTD Misurando la variazione di resistenza del sensore rispetto alla temperatura, un sensore RTD è un dispositivo che determina la temperatura di un'applicazione. La resistenza del sensore RTD fluttua al variare della temperatura. È possibile quantificare questa variazione di resistenza per determinare la temperatura rilevata dal sensore RTD. A seconda della curva di resistenza di un determinato RTD. Garantiamo la massima qualità del sensore RTD perché siamo un noto fornitore di sensori RTD e un fornitore di sensori RTD. Per creare il nostro sensore RTD vengono utilizzati metalli puri come platino, rame o nichel.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Cheri Heater Technology Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.