Delo 600 ADF 15W-40 è un olio motore premium, ad alte prestazioni, in miscela sintetica, per impieghi gravosi, a scarico prolungato e per flotte miste. Garantisce intervalli di manutenzione del filtro antiparticolato diesel (DPF) più lunghi tra una pulizia manuale e l'altra e riduce la perdita di carburante associata alle rigenerazioni del DPF e all'accumulo di ceneri.
Vantaggi del prodotto
Soddisfa l'omologazione Cummins Engine Specification (CES) 20092.
L'unico olio per motori pesanti a bassissimo contenuto di ceneri approvato per l'uso in flotte di motori misti diesel e CNG.
Offre la massima protezione sia al motore che al sistema di emissioni.
Garantisce un intervallo di manutenzione del filtro antiparticolato diesel (DPF) superiore a 2,5 volte, riducendo al minimo i tempi di fermo e di pulizia.
Applicazioni
Delo 600 ADF 15W-40 è un olio per motori diesel per servizio pesante approvato per: - per l'uso nei motori mobili Cummins a gas naturale compresso (CNG) - per l'uso in flotte di motori misti diesel e CNG Delo 600 ADF 15W-40 è inoltre approvato per: - Categorie di servizio API CK-4, CJ-4, CI-4PLUS, CI-4, CH-4 -Cummins CES20086, CES20092 -Detroit Fluids Specification (DFS) 93K222 - DEUTZDQCIV-18LA - DTFR 15C100 (precedentemente noto come MB Approval 228.31) - Mack EOS4.5 -MAN M3775 - Renault RLD-3 -Volvo VDS-4.5 - ZFTE-ML04C Delo 600 ADF 15W-40 è consigliato per: - ACEAE6/E9 - CaterpillarECF-3
Delo 600 ADF SAE 15W-40 è un olio per motori diesel per impieghi gravosi API CK-4 formulato specificamente per le applicazioni su strada, compresi i motori diesel conformi alle normative 2017 sui gas serra (GHG 17) con emissioni di CO2 ridotte, oltre ai motori diesel a basse emissioni conformi alle normative 2010 con sistemi di riduzione catalitica selettiva (SCR), filtro antiparticolato diesel (DPF) e ricircolo dei gas di scarico (EGR) che richiedono un olio motore per impieghi gravosi di qualità superiore SAE 15W-40.
---