Sono progettati per l'uso in trasmissioni, riduttori finali e sistemi idraulici di Allison, Caterpillar, Dana Powershift, Komatsu, Komatsu Dresser, Tremec /TTC, Vickers e ZF.
Vantaggi del prodotto
Gli additivi speciali aiutano a proteggere le superfici metalliche dall'usura anche in condizioni di funzionamento gravose.
L'eccellente controllo dell'attrito offre un'azione efficiente della trasmissione e dei freni, riducendo al minimo l'usura.
La buona compatibilità con le guarnizioni, gli O-ring e i materiali di riempimento riduce al minimo le perdite.
Formulato per garantire un'eccezionale pulizia del fluido e prestazioni di affidabilità dell'apparecchiatura.
Applicazioni
I prodotti Delo TorqForce sono approvati per: - ZF TE-ML 03C (SAE 10W, 30) - ZF TE-ML 07F (SAE 30) I prodotti Delo TorqForce soddisfano: - requisiti di Allison C-4 (SAE 10W, 30) - requisiti di servizio di Caterpillar TO-4 I prodotti Delo TorqForce sono consigliati per: - Dana Powershift (SAE 10W, 30, 50) - Komatsu KES 07.868.1 - Vickers 35VQ25 (SAE 10W, 30) - Volvo 97305 (SAE 50)
In condizioni di temperatura ambiente normale, i sistemi idraulici utilizzano il grado di viscosità SAE 10W. I gradi di viscosità SAE 10W e SAE 30 sono raccomandati per i sistemi idraulici mobili in cui i requisiti operativi sono severi.
Le trasmissioni utilizzeranno il grado di viscosità SAE 30. I prodotti Delo TorqForce sono raccomandati anche per le trasmissioni automatiche fuori strada per impieghi gravosi che richiedono un fluido SAE 10W, 30, 50 o 60.
I riduttori finali utilizzeranno il grado di viscosità SAE 50 a temperature normali e SAE 60 a temperature ambiente elevate.
Per soddisfare le specifiche Caterpillar, i prodotti Delo TorqForce® non sono modificati nell'attrito.
---