I martinetti idraulici pneumatici della serie CP88 sono dotati di un diaframma ad alta resistenza e una guida telescopica interna con una base di grandi dimensioni che garantisce un'eccellente stabilità e sicurezza operativa. Questi martinetti idraulici possono essere utilizzati su sollevatori a colonna. 1 estensione inclusa: altezza di 60 mm/80 mm. I martinetti idraulici di Chicago Pneumatic sono certificati CE, TUV e ASME per garantire qualità e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Vantaggi
Diaframma altamente resistente, guida telescopica interna e valvola di sicurezza di sovraccarico per un'elevata sicurezza operativa.
Da 1,4 piedi a 1,8 piedi con capacità di estensione per sollevamenti elevati
Leva ergonomica on/off e rotazione a 360° dell'ingresso dell'aria per un rapido e facile posizionamento in alto/in basso
Da 4,5 a 7,8 pollici in posizione non gonfiata, ideale per veicoli a basso profilo
Maniglia regolabile in 3 posizioni e ruote in materiale composito resistente per in posizionamento facile e veloce sotto i veicoli