Valvola a saracinesca flessibile
manualedi arrestoper acqua

valvola a saracinesca flessibile
valvola a saracinesca flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a saracinesca flessibile
Azionamento
manuale
Funzione
di arresto
Tipo di fluido
per acqua, per prodotti chimici
Corpo
con flangia, a sede, a 2 elementi, 1 pezzo
Applicazioni
per l'industria chimica, per tubi, per l'industria petrolifera, per le costruzioni navali, per trattamento di acque, per linea di alimentazione elettrica
Altre caratteristiche
ISO, standard, a passaggi integrali, con blocco, a stelo saliente, a passaggio diretto

Descrizione

Fabbricatore di valvole a doppia espansione: Valvole a saracinesca a doppia espansione con sede morbida o con sede metallica, API 6D, API 6A, a passaggio totale, sede resiliente, sede metallica. Le valvole a saracinesca a espansione Med sono prodotte con una porta a foro pieno e con un otturatore in due pezzi (saracinesca+segmento) progettato per una chiusura positiva e a tenuta di bolla a monte e a valle, sia in condizioni di bassa che di alta pressione differenziale. La capacità di doppio blocco e spurgo e l'elevata robustezza sono caratteristiche standard di questo design del seggio. Il foro liscio e continuo riduce al minimo le turbolenze all'interno della valvola e, in posizione aperta, produce una caduta di pressione equivalente a una porzione di tubo della stessa lunghezza e diametro. Le facce della sede sono esterne al flusso e quindi protette dall'azione erosiva del flusso. Maiali e raschietti possono passare attraverso la valvola senza subire danni. Valvole a saracinesca a doppia espansione Med in un unico pezzo con le seguenti caratteristiche: Prodotte secondo il sistema di gestione ISO 9001:2008, con certificazione CE PED e API 6D. Conformità agli standard API 6D, API 6A o equivalenti. Precisione delle estremità flangiate secondo gli standard internazionali ASME B16.5, BS EN 1092, BS 4504. Dispositivo di bloccaggio o estensione dello stelo opzionali. Opzioni di cuneo solido o flessibile. Bonnet imbullonato o sigillato a pressione. Dispositivo di bloccaggio o estensione dello stelo opzionali.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.