Valvola di ritegno a Y forgiata Produttore: Valvole di ritegno a Y, 1/2-2 pollici, classe 150-1500 LB, PN16-PN250, API 602, ASME B16.34, acciaio al carbonio, SS, acciaio legato forgiato, ecc.
Le valvole di ritegno Med Y sono progettate e realizzate in stretta conformità agli standard internazionali API 602, ASME B16.34 o equivalenti, riducono la resistenza al flusso e la caduta di pressione al minimo possibile, sono adatte per essere montate solo in posizione orizzontale, l'anello della sede lappato e avvitato garantisce una chiusura ermetica e un servizio di lunga durata. Il disco della valvola è perfettamente progettato, accuratamente lavorato e guidato per un'efficace chiusura automatica a pressione zero, con una struttura compatta e un servizio a basse emissioni. Costruzioni a pistone e design speciale con angolo a Y per tubi speciali.
Conformità agli standard
Progettati e prodotti secondo API 602, ASME B16.34.
Valutazioni P.T. secondo ASME B16.34.
Dimensioni faccia a faccia secondo ASME B16.10.
Estremità flangiate secondo ASME B16.5.
Estremità saldate di testa secondo ASME B16.25.
Estremità filettate secondo ASME B1.20.1.
Estremità saldate a bicchiere secondo ASME B16.11.
Marcatura delle valvole secondo MSS SP-25.
Ispezionate e testate secondo API 598.
Strutturato in coperchio imbullonato.
Connessioni delle estremità in R.F o RTJ flangiate, saldate e scanalate
Materiali del corpo disponibili in acciaio al carbonio forgiato, acciaio al carbonio forgiato a bassa temperatura, alluminio forgiato. Acciaio al carbonio forgiato, Acciaio legato forgiato, Acciaio inossidabile forgiato, Acciaio duplex e super duplex forgiato, Materiali speciali in Monel forgiato, Alu. Bronzo ecc.
Materiali di finitura disponibili in 13%Cr, ASTM A182 F11, ASTM A182 F22, SS 304, SS 304L, SS 316, SS 316L e altri materiali speciali.
Porte di riduzione e modello a Y.
---