Livellostato ad ammettenza RF Cape-11A
per solidiper serbatoioper prodotti chimici

livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ammettenza RF
Fluido
per solidi
Uso previsto
per serbatoio, per prodotti chimici, per silo
Materiale
in alluminio, in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
senza manutenzione, di precisione, di alta precisione, con allarme integrato, su misura, con display LED, elettronico, IP66
Temperatura di processo

Max.: 250 °C
(482 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

L'interruttore di livello admittenza RF standard Cape-11A è in grado di rilevare la capacità e l'impedenza tra la sonda e il serbatoio. È flessibile per varie applicazioni e dimostra costantemente l'immunità agli accumuli, in particolare per il controllo del livello di polveri, ceneri di carbone e altre ceneri polverose. Cape-11A ha un design modulare, facile da installare e praticamente esente da manutenzione. La luce LED esterna è ideale per l'osservazione a lunga distanza. Vantaggi: ● Eccellente flessibilità, ampiamente utilizzata per il controllo di livello di polveri, ceneri volanti, ceneri di carbone e altre ceneri polverose. con indicatore LED esterno a doppio colore. L'alloggiamento con elettronica può essere ruotato per rendere l'orientamento dell'indicatore LED comodo per l'osservazione a lunga distanza. il design modulare offre un'elevata affidabilità. Facile installazione e manutenzione. ottenute certificazioni di test di affidabilità da terze parti autorevoli, con garanzia di alte prestazioni. lunga durata ed elevato rapporto costo-efficacia.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.