Registratore digitale LE5000 Series
con cartadi temperaturauniversale

registratore digitale
registratore digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
digitale, con carta
Grandezza fisica
di temperatura, universale, di pressione, di umidità
Applicazioni
per automobile, per rete, display, di allarme, per acquisizione dati, ad uso industriale, per PC, per manutenzione predittiva, per laboratorio, di livello d'acqua, per misurazioni di lunga durata
Numero di canali
12 canali, 24 canali, 36 canali, 48 canali
Altre caratteristiche
ad incastro, a nastro, ad alta velocità, con display grafico LCD, con registratore di dati integrato

Descrizione

La serie LE5000 ha una larghezza di registrazione di 250 mm, registratore ibrido ad alta precisione. Il tipo standard LE5100, il tipo di calcolo LE5200 è del tipo a campionamento ad alta velocità da 0,1 sec./36 punti e il modello LE5300, che può essere utilizzato come unità di acquisizione dati a più punti, può misurare fino a 336 punti collegandosi all'unità di ingresso tramite comunicazione RS-485 oltre all'ingresso a 36 punti del LE5300 stesso. - Utilizzando 10 colori wire-dot raster scan recording, ha raggiunto circa 3sec./a linea ad alta velocità di registrazione. - Precisione ±0,05% (a seconda della gamma) - Totale 48 tipi di ingresso a gamma multipla. (ad es. tensione CC, termocoppia, termocoppia, termoresistenza, ecc.) - Testi e valori numerici sono facili da leggere grazie al display LCD a colori da 640×240 punti. - I dati possono essere salvati su scheda CF. I dati memorizzati possono essere analizzati da un software di analisi dati (venduto separatamente) dedicato al PC. - Ha funzioni di calcolo dei dati e i risultati del calcolo possono essere visualizzati e registrati. - È possibile aggiungere I/F di comunicazione Ethernet e RS-422A/485.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CHINO CORPORATION
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.