Soffiante d'aria RB series
a canale lateralea rotoremonostadio

soffiante d'aria
soffiante d'aria
soffiante d'aria
soffiante d'aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
d'aria
Tecnologia
a canale laterale, a rotore
Numero di stadi
monostadio
Applicazioni
per essiccazione, per vuoto, di convogliamento, di raffreddamento, di mandata, di ricircolo, per torcia di saldatura calda, per eliminazione di carica statica, per linea di estrusione, di rigenerazione, per ventilazione, per uso prolungato, per caldaia, per cella a combustibile, per estrazione, per applicazioni alimentari, di processo, da banco, di accensione, per plastica, per forno, di filtraggio, di trasporto
Tensione/frequenza
220 v / 50 Hz, 380 v / 50 Hz
Classe energetica
IE3
Altre caratteristiche
in alluminio
Portata

Min.: 0,5 m³/min
(17,66 ft³/min)

Max.: 19 m³/min
(670,98 ft³/min)

Pressione di servizio

Min.: 6.000 Pa
(0,87 psi)

Max.: 30.000 Pa
(4,351 psi)

Potenza nominale

Min.: 0,18 kW
(0,245 hp)

Max.: 199 kW
(270,565 hp)

Livello sonoro

Min.: 60 dB

Max.: 95 dB

Peso

Min.: 8 kg
(17,64 lb)

Max.: 140 kg
(308,65 lb)

Descrizione

Questa gamma di soffiatori rigenerativi - soffiatori a canale laterale è adatta a un'ampia gamma di applicazioni, tra cui la raccolta di fibre tessili, gli elevatori di cereali, il trattamento delle acque reflue, l'industria della carta, la combustione del gasolio, l'industria del cemento, la produzione di vetro, l'industria della pasta di legno, la ventilazione dei tunnel, la produzione di ghiaccio e l'industria della pesca. Inoltre, la tenuta dell'albero priva di polvere protegge i cuscinetti dal flusso d'aria contaminato e dai possibili danni causati da particelle estranee. Inoltre, questa gamma di soffiatori rigenerativi è progettata per offrire un'affidabilità superiore. Ciò è reso possibile dalla girante dell'albero motore che è direttamente collegata e offre prestazioni affidabili e a lungo termine. Il design esente da manutenzione è ottenuto senza cinghie, ingranaggi, pale scorrevoli e spazzole del motore da curare periodicamente. Il design unico di queste soffianti consente di ottenere notevoli flussi d'aria a medie pressioni in spazi e pesi limitati. Inoltre, queste unità sono estremamente versatili, in quanto possono passare senza problemi dalla funzionalità di pressione a quella di aspirazione. Possono essere montati in diversi modi e il design del compressore a flusso d'aria stabile rende il flusso d'aria stabile e regolare senza pulsazioni. Il flusso d'aria ad alta pressione genera un flusso d'aria costante ad alta pressione e queste soffianti a canale laterale sono perfettamente adatte per un'ampia gamma di applicazioni industriali.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.