Soffiante d'aria CX-H, PF-H SERIES
centrifugamonostadioper essiccazione

Soffiante d'aria - CX-H, PF-H SERIES - Chuan-Fan Electric - centrifuga / monostadio / per essiccazione
Soffiante d'aria - CX-H, PF-H SERIES - Chuan-Fan Electric - centrifuga / monostadio / per essiccazione
Soffiante d'aria - CX-H, PF-H SERIES - Chuan-Fan Electric - centrifuga / monostadio / per essiccazione - immagine - 2
Soffiante d'aria - CX-H, PF-H SERIES - Chuan-Fan Electric - centrifuga / monostadio / per essiccazione - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
d'aria
Tecnologia
centrifuga
Numero di stadi
monostadio
Applicazioni
per essiccazione, per vuoto, di convogliamento, per forno, di accensione, per eliminazione di carica statica, di raffreddamento, di mandata, per applicazioni alimentari, per centrifuga, di processo, per uso prolungato, per caldaia, di ricircolo
Tensione/frequenza
220 v / 50 Hz, 220 v / 60 Hz, 380 v / 50 Hz, 380 v / 60 Hz
Normativa
UL, CSA
Classe energetica
IE3, IE2
Altre caratteristiche
senza olio, ad alta pressione, compatta, in alluminio, a pressione positiva, a presa diretta, trifase, a bassa pressione, a pressione negativa, a media pressione
Portata

Max.: 45 m³/min
(1.589,16 ft³/min)

Min.: 4,5 m³/min
(158,916 ft³/min)

Pressione di servizio

Max.: 45 Pa
(0,007 psi)

Min.: 0,7 Pa
(0 psi)

Potenza nominale

Max.: 3,7 kW
(5,031 hp)

Min.: 0,19 kW
(0,258 hp)

Livello sonoro

Max.: 100 dB

Min.: 65 dB

Peso

Max.: 54 kg
(119,05 lb)

Min.: 7,5 kg
(16,53 lb)

Lunghezza

Max.: 698 mm
(27,48 in)

Min.: 335 mm
(13,19 in)

Profondità

Max.: 537 mm
(21,1 in)

Min.: 276 mm
(10,9 in)

Altezza

Max.: 705 mm
(27,8 in)

Min.: 320 mm
(12,6 in)

Descrizione

Le turbosoffianti centrifughe sono unità durevoli progettate per macchine da stampa, macchine per la combustione, estrusori sintetici, laminazione, macchine per la produzione di pellicole, apparecchi a calore uniforme, macchine domestiche, raccoglitori di polvere, apparecchiature tessili, apparecchi per rifiuti tossici, soffiatori d'aria calda, apparecchiature di essiccazione, inceneritori, industrie alimentari e delle bevande, macchine di raffreddamento e ascensori per cereali. Può produrre alta pressione e massima portata. È costruito con materiali in lega di alluminio, quindi è leggero. Il motore I.E.C. (1HP UP), i motori di stimolo a gabbia di gazza e l'albero sono le sue caratteristiche principali per soddisfare le funzioni a lungo termine e incessanti. Il flusso d'aria può essere facilmente regolato in base al suo design. Tutti gli stili e i modelli sono disponibili per una consegna rapida.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.