Limitatore di sovratensione di tipo 2 V-CHECK 2MPT mini - 10
compatto2 policombinato

limitatore di sovratensione di tipo 2
limitatore di sovratensione di tipo 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di tipo 2
Altre caratteristiche
compatto, 2 poli, combinato, monofase, su guida DIN
Tensione

230 V

Corrente primaria

10 A

Descrizione

V-CHECK MPT mini è la gamma di dispositivi combinati di protezione da sovratensioni a transitori e a frequenza di alimentazione (SPD+POP), compatti, precablati, compreso l'interruttore magnetotermico, tipo 2 / classe II, 15 kA (8/20 μs), 2 poli (P+N) e 4 poli (3P+N), per 230 V con pulsante di prova per POP. - Con V-CHECK MPT mini l'impianto è protetto contro i picchi di tensione transitoria e gli aumenti di tensione che durano per un periodo di tempo indefinito. Tipicamente, i primi sono associati al fenomeno dei fulmini e i secondi a cattivi collegamenti o neutro difettoso in installazioni trifase. - Conforme alla norma EN 50550 "Dispositivo di protezione contro le sovratensioni a frequenza di alimentazione per applicazioni domestiche e similari (POP)" pubblicata il 16 marzo 2011. - Selezionare il modello tenendo conto della corrente nominale dell'interruttore magnetotermico compatibile con ogni installazione. Modelli da 10 A a 63 A. - Installazione facile e veloce. - Soluzione compatta, ideale per pannelli di protezione della casa (residenziali) e pannelli di servizio comuni con spazio limitato. Adatto per il retrofitting.

---

Cataloghi

Altri prodotti Cirprotec

Power frequency overvoltage protectors (POP) | Electrical power supply networks to IEC/EN (DIN rail) | Combined SPD + POP | Actuation on MCB (included)

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.