Attuatore lineare MAB-D28 series
elettricocon vite a sfereservomotore

attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Movimento
lineare
Tipo
elettrico
Tecnologia
con vite a sfere, servomotore
Tipo di motore
AC
Applicazioni
ad uso industriale, di prova, per semiconduttore
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, di posizionamento, ad alta velocità, in struttura leggera, in miniatura, resistente alle vibrazioni
Corsa

10 mm, 30 mm
(0,394 in, 1,181 in)

Forza

5 kgf

Velocità

50 mm/s

Ripetibilità

3 µm, 5 µm, 8 µm

Descrizione

Gli attuatori lineari con servomotore CA miniaturizzato sono un tipo di attuatore rettilineo che consente di ottenere un posizionamento ad alta precisione, nonché una miniaturizzazione e una riduzione del peso. La parte motore utilizza un servomotore CA cavo, mentre la parte encoder utilizza un encoder ottico rotativo miniaturizzato ad alta risoluzione. Il design diretto, che non prevede l'utilizzo di parti come gli ingranaggi, rende possibile un posizionamento preciso e ad alta risoluzione. Oltre a queste caratteristiche, le serie MAB e MALB utilizzano viti a ricircolo di sfere che consentono di raggiungere velocità elevate e lunga durata. Le serie MALS e MALB presentano invece modelli con prestazioni di costo superiori, che consentono di ridurre i costi su larga scala pur mantenendo un'elevata precisione di posizionamento. Il driver multifunzionale che alimenta l'attuatore lineare con servomotore CA è stato sviluppato esclusivamente per questo scopo ed è compatto e leggero. Poiché possiede una conduttività sinusoidale e un basso guadagno, garantisce un funzionamento regolare e zero vibrazioni durante il posizionamento, caratteristiche di estrema importanza per un attuatore lineare. Possono rispondere con relativa facilità ad ambienti come il vuoto e le camere bianche, il che significa che possono essere utilizzati in un'ampia varietà di campi. Alcuni esempi sono i macchinari industriali (ad es. dispositivi ottici, semiconduttori), i macchinari di misura e di prova.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CITIZEN CHIBA PRECISION CO., LTD.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.