cad

Moto-riduttore micro RA-12RBM-WZA02-03 series
DCbrushlessa dentatura diritta

Moto-riduttore micro - RA-12RBM-WZA02-03 series - Citizen Micro Co., Ltd. - DC / brushless / a dentatura diritta
Moto-riduttore micro - RA-12RBM-WZA02-03 series - Citizen Micro Co., Ltd. - DC / brushless / a dentatura diritta
Moto-riduttore micro - RA-12RBM-WZA02-03 series - Citizen Micro Co., Ltd. - DC / brushless / a dentatura diritta - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Motore
DC, brushless
Tipo
a dentatura diritta
Orientazione degli assi
coassiale
Tipo di albero
ad albero pieno
Tensione
3 V
Coppia
0 - 0.1 Nm
Applicazioni
industriale
Altre caratteristiche
micro
Rapporto di riduzione

Max.: 208 unit

Min.: 7 unit

Temperatura di funzionamento

Max.: 60 °C
(140 °F)

Min.: -10 °C
(14 °F)

Descrizione

Il motore a ingranaggi è un nome generico che combina un motore e un riduttore. Fondamentalmente, un motore ha velocità più alta (il nostro standard ha 2.600 mini-1~16.500mini-1). Tuttavia, quando il cliente vuole utilizzare l'applicazione, ci sono molti casi in cui è richiesta una coppia inferiore. Gearhead (il nostro standard ha un rapporto di cambio da 1/4 a 1/3.000) è messo sul motore quindi rende il motore ad ingranaggi per realizzare le specifiche richieste. Citizen Micro ha circa 3.000 tipi di motore ad ingranaggi standard che hanno ingranaggi planetari (diametro esterno da 10 a 22 mm) o ingranaggi cilindrici (diametro esterno da 12 a 42 mm o specializzati). Accettiamo anche di sviluppare motori ad ingranaggi che hanno un motore personalizzato e una testa dentata personalizzata. Questi prodotti sono progettati e fabbricati in Giappone. Ha ricevuto alti elogi dai clienti per la qualità dei nostri prodotti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Citizen Micro Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.