Guarnizione intrecciata in grafite ZD-P1421
PTFEin aramidein fibra di aramide

Guarnizione intrecciata in grafite - ZD-P1421 - cixi zonde sealing and gasket.co.,Ltd - PTFE / in aramide / in fibra di aramide
Guarnizione intrecciata in grafite - ZD-P1421 - cixi zonde sealing and gasket.co.,Ltd - PTFE / in aramide / in fibra di aramide
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
PTFE, in grafite, in aramide, in fibra di aramide
Temperatura di funzionamento

Max.: 280 °C
(536 °F)

Min.: -100 °C
(-148 °F)

Descrizione

L'imballaggio in grafite aramidica PTFE è costituito da fibra aramidica e fibra di grafite PTFE, fibra aramidica ad alta resistenza intrecciata ai filati di grafite PTFE. Apparecchiature: Pompe a pistoni, miscelatori, agitatori, reattori, valvole. Industria: Industria chimica, chimica agraria, industria petrolchimica, industria farmaceutica, industria dello zucchero, industria della carta e industria dell'energia elettrica. Mezzi: Acqua, acque reflue, olio, grasso, soluzioni di acidi e basi deboli, soluzioni di basi acide, mezzi di macinazione. Specifiche del prodotto: 3*3mm--70*70mm; specifiche speciali o tutti i tipi di prodotti non standard possono essere formulati in base alle esigenze del cliente.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.