Pressa imballatrice per cartone CK500V
per cartaverticalea carico frontale

Pressa imballatrice per cartone - CK500V - CK International ltd - per carta / verticale / a carico frontale
Pressa imballatrice per cartone - CK500V - CK International ltd - per carta / verticale / a carico frontale
Pressa imballatrice per cartone - CK500V - CK International ltd - per carta / verticale / a carico frontale - immagine - 2
Pressa imballatrice per cartone - CK500V - CK International ltd - per carta / verticale / a carico frontale - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Applicazioni
per cartone, per carta
Orientazione
verticale
Tipo di carica
a carico frontale
Altre caratteristiche
a camera singola
Forza di compressione

490.333 N

Peso della balla

500 kg, 520 kg
(1.102 lb, 1.146 lb)

Descrizione

Il CK500V è adatto a locali con lo spreco di sostanza. Produce le balle graduate laminatoio adatte a caricamento 3 alto sul sider della tenda. Può essere usato per imballare una gamma di materiali compreso plastica, il film di materia plastica, la plastica dura, il materiale di WEEE ed il cartone. CK500V produce le balle di cartone fino a 500kg.

---

Cataloghi

CK500V
CK500V
1 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.