Macchina per l'imballaggio di tavole/ispezione di materiali esteri FLASHPATORI FP600
Sostituendo l'ispezione visiva imprecisa nell'ispezione elettronica, è possibile realizzare confezioni non presidiate. Questa macchina di ispezione controlla l'incorporazione di materiale estraneo o eterogeneità nel processo di confezionamento. Quando vengono trovati prodotti difettosi, li scarta automaticamente in linea.
Caratteristiche
La funzione flash rileva i materiali estranei attaccati alla tavoletta e alle parti stampate in alluminio.
- L'ispezione dell'incorporazione dell'eterogeneità, come la forma, le dimensioni e la differenza cromatica delle tavolette, può essere condotta grazie all'adozione di una telecamera CCD a colori.
- Rilevamento di dadi da 0.5mm, 50μ capelli è possibile con alta risoluzione realizzata con l'adozione di una telecamera CCD a colori.
- L'ispezione può essere effettuata con un film CPP o con un film protettivo ultravioletto rosso CCP.
---