Analizzatore per test di fusibilità di ceneri 5E-AF4215
di carbonea biomassaper centrale

analizzatore per test di fusibilità di ceneri
analizzatore per test di fusibilità di ceneri
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di carbone, a biomassa
Uso previsto
per centrale, per controllo di qualità, da laboratorio, per l'industria mineraria, per l'industria agroalimentare, per prodotti alimentari
Misurando
per test di fusibilità di ceneri
Configurazione
benchtop
Modo di utilizzo
automatico
Altre caratteristiche
economico

Descrizione

Caratteristiche Struttura unica per un facile aggiornamento 5-15 campioni per lotto in base ai diversi modelli, in grado di espandere ulteriormente la quantità di campioni. Alta automazione 1. Caricatore di campioni ottimizzato ad alta affidabilità. 2. Spegnimento automatico dopo l'analisi, riduzione del tempo di attesa dell'operatore e prolungamento della durata delle parti ad alta temperatura. 3. Il dispositivo brevettato di rimozione della polvere a pressione positiva assicura una manutenzione nulla del vetro termoisolante. 4. Atmosfera di analisi opzionale: CO e CO2 o gas misto H2 e CO2, oppure il metodo dell'involucro di carbonio può essere selezionato per atmosfere debolmente ossidanti, fortemente ossidanti e debolmente riducenti. 5. L'interfaccia amichevole di interazione uomo-macchina e la tecnologia touch capacitiva a più punti offrono all'utente un'esperienza eccellente. Alta precisione 1. 1.la fotocamera professionale da 3 megapixel e l'algoritmo di riconoscimento intelligente delle immagini sviluppato in proprio possono riconoscere automaticamente DT, ST, HT e FT con risultati di analisi affidabili e precisi. 2. il determinatore di fusione delle ceneri della serie 5E-AF42 possiede 4 tecnologie di analisi dell'illuminazione dello spettro, in posizione di leadership nel settore, in grado di identificare le caratteristiche del cono di cenere dalla temperatura normale alla temperatura massima. Elevata sicurezza 1. Il design brevettato del forno con struttura ermetica consente di eseguire test quantitativi di tenuta al gas all'interno della camera. 2. Controllo automatico delle perdite di gas con allarme acustico e interruzione del flusso di gas in caso di attivazione. 3. Monitoraggio in tempo reale dello scarico per migliorare l'efficienza del ventilatore.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.