Analizzatore di mercurio 5E-DMA3000
di gasd'acquadi acque reflue

analizzatore di mercurio
analizzatore di mercurio
analizzatore di mercurio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di gas, d'acqua, di acque reflue, di mercurio, di solidi
Uso previsto
da laboratorio, per controllo di qualità, per l'industria agroalimentare, per ambienti pericolosi, di terre, per acque reflue
Misurando
elementare
Configurazione
benchtop
Modo di utilizzo
automatico
Tecnologia
spettromettria di assorbimento atomico
Altre caratteristiche
in tempo reale, di calibrazione, ad alte prestazioni, di comando, economico

Descrizione

l'analizzatore diretto di mercurio 5E-DMA3000 è utilizzato per determinare il contenuto di mercurio in terreni, fanghi, acque reflue, alimenti, prodotti, cosmetici, mangimi, fertilizzanti, carbone, concentrato di carbone, ecc. È in grado di misurare direttamente il mercurio totale in campioni solidi e liquidi senza la necessità di un complesso pretrattamento del campione, evitando efficacemente la perdita di mercurio nel processo di pretrattamento, la contaminazione incrociata e l'inquinamento ambientale sperimentale e garantendo l'accuratezza dei dati di analisi. Rispetto al metodo tradizionale della generazione di vapore chimico e della spettrometria a fluorescenza atomica, il metodo della pirolisi è più efficiente, accurato, stabile e affidabile nella misurazione del mercurio, in grado di ridurre notevolmente l'intensità della manodopera e di risparmiare il 70% del tempo e dei costi di analisi. Caratteristiche: Ampia applicabilità Adatto a campioni solidi e liquidi, in grado di rilevare campioni in 6 diversi livelli, 0,005ng-1500ng. Alta efficienza Un singolo test richiede solo 2-4 minuti, un lotto comprende 45 campioni e i campioni di emergenza possono essere inseriti in qualsiasi momento. Funzionamento semplice Pesare il campione e posizionarlo sull'alimentatore automatico senza digestione. Analisi completa con un solo clic sul tasto Start. Splendida ripetibilità e precisione Il tubo catalitico-amalgama integrato assicura la ripetibilità delle misure; l'agente catalitico composito ad alta efficienza garantisce l'accuratezza dei risultati del test. Costo ridotto Non sono necessari materiali di consumo per la disidratazione; il costo dei materiali di consumo è inferiore del 70% rispetto al metodo tradizionale. Eco-compatibile L'intero processo di analisi non prevede l'impiego di sostanze chimiche nocive. Il gas di scarico prodotto dall'analisi viene assorbito efficacemente.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.