Analizzatore di umidità 5E-MW series
per carburantedi carbonedi cemento

analizzatore di umidità
analizzatore di umidità
analizzatore di umidità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
per carburante, di carbone, di cemento, a biomassa
Uso previsto
da laboratorio, per controllo di qualità, per l'industria agroalimentare, per centrale, per l'industria mineraria, elettrico, di terre
Misurando
di umidità, per analisi immediata
Configurazione
benchtop
Modo di utilizzo
automatico
Tipo di rilevatore
PID
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, di calibrazione, ad alte prestazioni, riscaldato tramite forno

Descrizione

l'analizzatore automatico di umidità della serie 5E-MW è utilizzato per determinare l'umidità e il contenuto totale di umidità in carbone, coke, biomassa e altri campioni, che possono essere ampiamente applicati nelle centrali termiche, nell'industria del carbone, nella metallurgia, nel settore petrolchimico, nei cementifici, negli istituti di ricerca, ecc. Modelli disponibili: 5E-MW6522 Analizzatore automatico di umidità analizzatore automatico di umidità 5E-MW6536 Caratteristiche: Alta efficienza 1. La camera del forno è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, con buone prestazioni di resistenza al calore e di riflessione del calore, che garantiscono l'uniformità della temperatura. 2. Controllo avanzato della temperatura PID, che consente un rapido aumento della temperatura e un controllo della temperatura ad alta precisione all'interno del forno. Alta precisione 1. Utilizzando il metodo di essiccazione classico, i risultati dei test della serie 5E-MW sono accurati e affidabili, conformi agli standard internazionali e ai requisiti del laboratorio CNAS, in grado di essiccare il campione in atmosfera di azoto. 2. Controllo avanzato della temperatura PID, che consente un rapido aumento della temperatura e un controllo di alta precisione della temperatura all'interno del forno. Funzionamento semplice 1. la serie 5E-MW è in grado di completare automaticamente l'intera procedura, dalla pesatura al controllo della temperatura, dal controllo dell'atmosfera al calcolo dei risultati. 2. Lo schermo LCD incorporato visualizza in tempo reale il peso, il numero di crogiolo, la temperatura e la fase di analisi, rendendo l'operazione più semplice. 3. Introduzione della porta del forno ad apertura superiore, in grado di aprirsi e chiudersi automaticamente. Il piatto rotante interno può essere ruotato manualmente, rendendo il caricamento del campione facile e veloce. 4. Funzioni integrate di protezione dallo spegnimento. 5. Dispone di porte per il collegamento con il LIMS.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.