1. Metrologia - Laboratorio
  2. Analisi fisico-chimiche
  3. Spettrometro EDXRF
  4. CKIC / Changsha Kaiyuan Instruments Co., Ltd

Spettrometro EDXRF XRF2501
per l'industria agroalimentareda laboratorioper analisi di alimenti

spettrometro EDXRF
spettrometro EDXRF
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
EDXRF
Settore
da laboratorio, per controllo di qualità, per analisi di alimenti, per l'industria agroalimentare, economico, per analisi ambientale
Configurazione
compatto, portatile
Altre caratteristiche
ad alta sensibilità, ad alta risoluzione, in tempo reale, ad alta precisione
Lunghezza

360 mm
(14,17 in)

Larghezza

640 mm
(25,2 in)

Altezza

400 mm
(15,75 in)

Descrizione

Ogni secondo è importante per il controllo dei processi e della qualità. I risultati dei test sono urgentemente necessari dal momento in cui si riceve il campione. XRF2501 è dotato di un'interfaccia semplice e intuitiva che consente di caricare i campioni, premere il pulsante e ottenere risultati di alta qualità in pochi secondi. Rispetto alle tecnologie di analisi AAS, AFS, ICP e ICP-MS, XRF2501 non necessita di sciogliere e digerire i campioni, né di utilizzare reagenti chimici. La velocità di analisi è rapida, senza distruggere i campioni. XRF2501 può essere utilizzato per analizzare campioni solidi o liquidi, pressati o in polvere, grandi o piccoli. Caratteristiche Ampia applicabilità: Adatto per campioni solidi, liquidi, in polvere e in particelle. Funzionamento semplice: Non è necessaria una complicata pre-elaborazione del campione. Gli utenti devono solo inserire i campioni nell'area di test e fare clic su Start per completare l'analisi. Alta efficienza: 1-15 minuti per l'analisi di un singolo campione (che può essere regolato in base alle esigenze). Design modulare: La possibilità di combinarlo liberamente in base alle esigenze si adatta a una varietà di scenari di utilizzo. Basso costo: Non sono necessari prodotti chimici o altri materiali di consumo e non si consuma elio in modalità vuoto. Risoluzione e CR ottimali: Adotta il rivelatore di deriva al silicio VITUS di nuova generazione proveniente dalla Germania, con la migliore velocità di conteggio e risoluzione energetica. Sfrutta appieno l'uscita del tubo ottico da 50W di potenza, garantendo a XRF2501 un'elevata stabilità e sensibilità. Ampia gamma: Tutti gli elementi da Na-U sono testati a concentrazioni che vanno da PPM al 100%. Funzionamento sicuro: La camera di prova dello strumento adotta triple misure di protezione, tra cui rame spesso, design elettronico di interblocco e software di interruzione, garantendo assolutamente l'assenza di perdite di raggi X in qualsiasi ambiente di prova.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CKIC / Changsha Kaiyuan Instruments Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.