Attrezzo di bloccaggio ad asta scorrevole CH-36092M
a spinta e trazione

Attrezzo di bloccaggio ad asta scorrevole - CH-36092M - Clamptek Enterprise CO., LTD. - a spinta e trazione
Attrezzo di bloccaggio ad asta scorrevole - CH-36092M - Clamptek Enterprise CO., LTD. - a spinta e trazione
Attrezzo di bloccaggio ad asta scorrevole - CH-36092M - Clamptek Enterprise CO., LTD. - a spinta e trazione - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
ad asta scorrevole
Altre caratteristiche
a spinta e trazione

Descrizione

Il CH-36092M, prodotto da Clamptek, è un morsetto leva di tiro e di spinta che ha una capienza di tenuta della N. 1764. È stato dotato di un alberino CH-SA-085012 ed ha un peso di 397 G. Ancora, la relativa maniglia può essere aperta a 180° ed ha un colpo del nucleo mobile di 32 millimetri.

---

Altri prodotti Clamptek Enterprise CO., LTD.

Push-pull Clamp

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.