I lavori che svolgete sono di vario tipo. Potreste essere impegnati in una sabbiatura in un'area popolata che richiede la sabbiatura a umido perché la soppressione delle polveri è d'obbligo, oppure in un'area aperta dove avete bisogno dei vantaggi della sabbiatura a secco per ottenere la massima produttività. Bisogna essere pronti per entrambe le situazioni. Ma la gestione di più apparecchiature specializzate vi costa denaro e spazio prezioso in magazzino, per non parlare del fatto che uno dei vostri sistemi rimarrà sempre inattivo e non vi farà guadagnare. Wetblast FLEX di Clemco è pronto per qualsiasi lavoro, sia per la sabbiatura a umido che per quella a secco, assicurando che la vostra attrezzatura sia sempre sul campo, mantenendo la vostra squadra produttiva e la vostra attività redditizia.
Capacità di sabbiatura a umido ad alte prestazioni
Per affrontare qualsiasi lavoro di granigliatura a umido:
L'acqua e il materiale si mescolano prima di entrare nell'ugello di sabbiatura, il che aiuta a
Mantenere un'elevata velocità di uscita del materiale, garantendo una sabbiatura efficiente e la finitura superficiale desiderata.
Saturare completamente i materiali con l'acqua, migliorando la soppressione della polvere per la visibilità e la conformità alle normative.
Garantire un lavaggio completo della superficie di granigliatura per una finitura priva di contaminanti.
Il gruppo iniettore d'acqua è dotato di precisi comandi di regolazione dell'acqua per regolare con precisione il flusso d'acqua nel flusso di granigliatura. Il gruppo può essere installato in due posizioni:
Prima dell'ugello di granigliatura - Mette i comandi di regolazione dell'acqua a portata di mano dell'operatore per regolare immediatamente la miscela acqua-mezzi durante la granigliatura o per passare dalla granigliatura a umido a quella a secco.
Base della valvola di dosaggio - La posizione migliore per ridurre l'affaticamento dell'operatore durante i turni di lavoro più lunghi. Gli operatori non devono sostenere il peso del gruppo iniettore.
---