Consegnate alla vostra struttura pronte per l'installazione. Queste camere di sabbiatura compatte e precostruite si adattano a spazi ridotti e necessitano solo di aria e alimentazione per iniziare la sabbiatura.
Costruzione robusta - Pannelli a parete e a soffitto in acciaio zincato 10ga.
Opzioni di recupero dei materiali - Un sistema di recupero pneumatico a sezione M per materiali leggeri o un sistema di recupero meccanico Flat-Trak per acciaio o altri materiali pesanti e/o grossolani. Entrambi i sistemi possono essere installati in una fossa o sopra una fondazione esistente.
Pulizia dei materiali - Un recuperatore a ciclone da 1.200 CFM è abbinato al sistema di recupero M-Section, mentre un pulitore abrasivo a lavaggio d'aria (AWAC) è abbinato al sistema di recupero Flat-Trak.
Collettore di polveri a impulsi inversi - Collettore di polveri CDF-4 con capacità di 4.000 CFM per la ventilazione della sala di granigliatura ad alto volume.
Include anche un pacchetto di DPI, un pacchetto di granigliatrici industriali da 6 piedi e altro ancora.
---