La domanda di granigliatura a secco in grandi volumi di pezzi, componenti e apparecchiature complesse continua a crescere, poiché produttori e fornitori devono far fronte ad aspettative di produzione sempre più elevate da parte dei loro clienti. La capacità di fornire grandi quantità di pezzi trattati con una qualità costantemente elevata richiede soluzioni flessibili che automatizzino il processo di sabbiatura, riducano al minimo il coinvolgimento dell'operatore, massimizzino la copertura della sabbiatura e mantengano l'apparecchiatura in funzione senza manutenzione non programmata.
Gli armadi a tamburo Clemco sono progettati con un'ampia gamma di offerte e dimensioni per soddisfare le applicazioni di molti processi produttivi e layout diversi. Le nostre tre categorie di armadi a tamburo includono le seguenti.
Botte a tamburo
Il nostro armadio per impieghi medi è in grado di gestire pezzi più grandi, come fusioni o corpi valvola. Il limite di carico va da 1cf a 3cf di spazio, con una capacità di peso di 100 lb - 300 lb.
Tutti i modelli di barile utilizzano collettori di polvere a impulsi inversi e recuperi per il recupero e la pulizia dei materiali ad alte prestazioni.
---