Taglio per fresatura Clever-Cut®
in plasticaper prototipazioneall'unità

taglio per fresatura
taglio per fresatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
per fresatura
Materiale trattato
in plastica
Modo di produzione
per prototipazione, all'unità
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per il settore dell'edilizia, per il settore aeronautico, per l'industria chimica, per applicazioni marine
Altre caratteristiche
CNC

Descrizione

Il servizio Clever-Cut® Service Taglio abrasivo 3D, taglio a getto d'acqua ad alta pressione, fresatura 3D e lavorazione 3D La nostra macchina di grandi dimensioni consente il taglio 3D a getto d'acqua con precisione dimensionale in fase di messa in servizio. Le dimensioni dei componenti possono essere fino a 3m x 3m x 6m. L'acqua viene compressa a 4000 bar durante il taglio a getto d'acqua. I pezzi in lavorazione sono estremamente sottili dopo il taglio 3D a getto d'acqua e privi di ossidi. I dati di comando CNC guidano il getto di taglio tridimensionale sul pezzo da tagliare. Con questa tecnologia è possibile, ad esempio, tagliare in strette tolleranze un portello di ispezione per miscelatori. Il nostro software traduce i set di dati adatti al robot di taglio. La geometria di taglio comprende una piattaforma, un cilindro e un cono. Dopo il taglio a getto d'acqua per conto terzi, le scanalature per le guarnizioni O-ring possono anche essere fresate nelle superfici di taglio. Lavoro di taglio: Le superfici piane e sferiche vengono tagliate con attrezzature da taglio 3D a getto d'acqua abrasiva (spessore del getto da 0,8 a 1,1 mm circa). Il risultato è un taglio guidato in continuo, estremamente sottile, privo di ossidazione, senza sottoporre il materiale a sollecitazioni termiche. È possibile specificare la qualità della superficie di taglio. Entrambi i pezzi, sia il pezzo tagliato che il genitore, possono essere utilizzati come risultati di taglio corrispondenti. Taglio di scanalature: Possiamo quindi fresare scanalature precise per guarnizioni O-ring nella superficie di taglio del pezzo formato utilizzando attrezzature di fresatura ad azionamento intelligente. Il risultato è una guarnizione O-ring definita, come richiesto dalle norme sanitarie 3-A e dalle linee guida EHEDG per dispositivi igienici e a tenuta di pressione.

---

Altri prodotti Clevercut

Production

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.