Tastiera ad incastro CK-ME2-OEM
a tasti meccanicicon sistema di puntamentoindustriale

tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
ad incastro
Tipo di tasti
a tasti meccanici
Tipo di puntatore
con sistema di puntamento
Settore
industriale, per camera bianca, per applicazioni mediche, OEM, chimica
Materiale
in poliestere
Livello di protezione
impermeabile ai liquidi, a prova di polvere, impermeabile all'acqua, interamente indurita, antibatterica, resistente all'olio, resistente ai prodotti chimici, per ambienti difficili, IP65, EMC
Altre caratteristiche
compatta, a corsa breve, a membrana, OEM, su misura, a tenuta stagna, programmabile

Descrizione

DESCRIZIONE: Tastiera a membrana morbida industriale e medicale a membrana morbida, questa è una tastiera compatta e completamente robusta montata su colla. La superficie anteriore è stata appositamente progettata con un unico pezzo di poliestere membraneo resistente senza soluzione di continuità per soddisfare le specifiche IP65, il che significa che è resistente ad ambienti difficili come sporco, polvere, acqua, ghiaccio, nebbia salina, liquidi chimici, corrosivi, disinfettanti, olio, ecc. Questa tastiera è solo per riferimento, possiamo personalizzare questo tipo di tastiera a membrana in base alle esigenze del cliente.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.