Tastiera numerica 16 tasti CK-KE10090-BL
ad incastroin acciaio inoxper ambienti difficili

tastiera numerica 16 tasti
tastiera numerica 16 tasti
tastiera numerica 16 tasti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di tasti
16 tasti
Montaggio
ad incastro
Materiale
in acciaio inox
Altre caratteristiche
per ambienti difficili, antivandalismo, a tenuta stagna, resiste alle intemperie, retroilluminata, compatta, OEM, su misura, con tastierino numerico, ultrarobusta, IP67

Descrizione

16 tasti IP66 nominale impermeabile e resistente agli atti vandalici robusta robusta tastiera industriale in acciaio inox 304 spazzolato, questa è una tastiera compatta e robusta montata su pannello IK09 nominale antivandalismo per chioschi e pile di ricarica. E 'appositamente progettato per soddisfare le specifiche IP65, il che significa che è resistente ad ambienti difficili come sporco, polvere, acqua, ghiaccio, olio, olio, ecc. Retroilluminazione a LED per soddisfare i requisiti di utilizzo in ambienti bui o bui. CARATTERISTICHE: -Pannello di montaggio posteriore in acciaio inox spazzolato spessore 1,5 mm con fori di montaggio. -Un pezzo di gomma completa all'interno della tastiera per evitare che l'acqua entri in essa. -Tecnologia incisa al laser per caratteri e lettere di lunga durata per evitare che le lettere vengano cancellate. -Interruttori a chiave a cupola in metallo con corsa della chiave da 0,5 mm con eccellente sensazione tattile. -Cena superficie piana che è molto facile da pulire. -Personalizzazione con più lingue o simboli speciali per adattarsi alle varianti straniere o personalizzate disponibili. -Disponibili lettere in rilievo o punto brallie in rilievo. -Matrice, USB, USB, PS/2, interfaccia RS232 disponibile, plug-in-play.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.