Cella robotizzata di saldatura QR-CS-10 Series
per movimentazionedi assemblaggioper macchina utensile

Cella robotizzata di saldatura - QR-CS-10 Series - CLOOS - per movimentazione / di assemblaggio / per macchina utensile
Cella robotizzata di saldatura - QR-CS-10 Series - CLOOS - per movimentazione / di assemblaggio / per macchina utensile
Cella robotizzata di saldatura - QR-CS-10 Series - CLOOS - per movimentazione / di assemblaggio / per macchina utensile - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di saldatura, per movimentazione, di assemblaggio
Applicazioni
per macchina utensile
Altre caratteristiche
compatta

Descrizione

QIROX QR-CS-10 Sistema compatto: La vostra soluzione su misura per la saldatura automatizzata di pezzi di medie e complesse dimensioni Il sistema compatto QIROX QR-CS-10 è dotato di una tavola rotante automatica. Per mezzo di un asse rotativo a motore il posizionatore e quindi il componente da saldare viene posizionato con precisione. Tutti gli assi del robot e del posizionatore sono completamente sincronizzati. Questo fornisce eccellenti risultati di saldatura, riduce i tempi di lavorazione secondaria e velocizza enormemente l'intero processo. Panoramica dei vostri vantaggi Compatto: Basta integrare i sistemi nella vostra produzione - il design compatto consente di risparmiare superfici di produzione. Facilità d'uso: Utilizzate i nostri comodi pannelli di comando - vi garantiamo un utilizzo facile, preciso e intuitivo. Affidabile: Contiamo sul "Made in Germany" - in qualità di leader tecnologico garantiamo il massimo delle prestazioni con la comprovata qualità CLOOS. Flessibile: Realizzare estensioni e retrofit individuali - il design modulare lo rende possibile. Risparmio di tempo: Approfittate della facilità di montaggio e manutenzione - i nostri sistemi compatti sono completamente preinstallati elettricamente e meccanicamente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CLOOS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.