Dosatore per materiali a scorrimento difficile
per polverea viteper l'industria agroalimentare

Dosatore per materiali a scorrimento difficile - CM3 ENGINEERING SRL - per polvere / a vite / per l'industria agroalimentare
Dosatore per materiali a scorrimento difficile - CM3 ENGINEERING SRL - per polvere / a vite / per l'industria agroalimentare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Prodotto
per materiali a scorrimento difficile, per polvere
Tipi
a vite
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica
Altre caratteristiche
automatico, con pesatura, configurabile, in linea, con slitta vibrante

Descrizione

PRESENTAZIONE
Linee automatiche di dosatura polveri per la gestione autonoma del dosaggio, della tappatura e dell’etichettatura di un’ampia gamma di polveri, incluse quelle poco scorrevoli o con tendenza ad aggregarsi. Le unità di dosaggio a coclea o a canale vibrante vengono selezionate in base alle caratteristiche del prodotto e alle velocità richieste. Sono disponibili gruppi di dosaggio maggioritari/minoritari e sistemi multi‑testa a peso progettati per integrare unità di aspirazione quando necessario. La stazione di tappatura posiziona e chiude i tappi mediante sistemi a vibrazione con pick&place o sistemi di posa e unità di tappatura dedicate. Etichettatura, marcatura e soluzioni per il fine linea sono disponibili su richiesta. Il team di ingegneria adatta i componenti dell’impianto ai requisiti del progetto e alle proprietà delle polveri.

SETTORI DI APPLICAZIONE
  • Alimentare
  • Cosmetico
  • Chimico


CARATTERISTICHE / SPECIFICHE TECNICHE
  • Velocità di produzione: In base al progetto, fino a 1.800 pz/h.
  • Tipologie di contenitori: Adattabile a diversi formati; gestisce micro dosaggi (formati mignon) fino a macro dosaggi in contenitori fino a 25 kg.
  • Unità di dosaggio: Coclea o canale vibrante; selezione in funzione del comportamento del prodotto e della velocità richiesta.
  • Configurazioni di dosaggio: Gruppi maggioritari/minoritari o sistemi multi‑testa a peso; progettati per integrare unità di aspirazione quando necessario.
  • Stazione di tappatura: Sistemi a vibrazione con pick&place o sistemi di posa per posizionare e chiudere correttamente qualsiasi tipo di tappo, con unità di tappatura dedicate.
  • Integrazione di linea: Etichettatura, marcatura e soluzioni per il fine linea integrabili su richiesta.
  • Personalizzazione: Il team di ingegneria adatta i componenti alle specifiche del progetto e alle proprietà delle polveri (incluse polveri coesive).

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.