Cabina di sabbiatura ad aspirazione GS
manualecompattaad altezza regolabile

cabina di sabbiatura ad aspirazione
cabina di sabbiatura ad aspirazione
cabina di sabbiatura ad aspirazione
cabina di sabbiatura ad aspirazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad aspirazione
Specificazioni
manuale
Altre caratteristiche
compatta, ad altezza regolabile
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per applicazioni pesanti, per applicazioni mediche, per stampa 3D, per gioielleria, per incisione su vetro

Descrizione

La nostra cabina di granigliatura ad aspirazione è dotata di un sistema di riciclo dell'abrasivo brevettato che consente un migliore utilizzo dell'abrasivo ed elimina il ciclone e il sacco del depolveratore. Caratteristiche - Design compatto e maggiore produttività rispetto ad apparecchiature simili. - Ventola di scarico posizionata alla fine del ciclo, in modo da non presentare usura. - Facile regolazione del flusso d'aria. - Grande visibilità grazie all'esclusivo sistema di scarico e alla potente illuminazione. - Il sistema di sicurezza non consente l'abbattimento con le porte aperte. - Il sistema brevettato consente l'utilizzo di molti tipi di abrasivi. - Risparmio fino al 30% di abrasivo grazie alla separazione regolabile. - I filtri chiusi montati nell'armadio evitano la contaminazione con l'ambiente. - La pulizia dei filtri avviene tramite agitazione meccanica all'interno di un'area chiusa. - La pulizia avviene vicino alla macchina con il tubo di aspirazione (opzionale). Applicazione - Lavori di pulizia e rimozione, finitura decorativa, incisione e texture per la finitura di tutte le superfici, acciaio al carbonio e inossidabile, alluminio, plastica, ottone, ecc.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CMV
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.