Software di apprendimento profondo
di analisi delle immaginidi ispezionedi sviluppo

software di apprendimento profondo
software di apprendimento profondo
software di apprendimento profondo
software di apprendimento profondo
software di apprendimento profondo
software di apprendimento profondo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi delle immagini, di sviluppo, di ispezione, di verifica, didattico, di apprendimento profondo, di etichettatura
Applicazioni
industriale

Descrizione

VisionPro Deep Learning è un software di analisi delle immagini basato sull'IA e progettato per applicazioni complesse. Automatizza le attività troppo complicate e lunghe da programmare con algoritmi basati su regole, garantendo al contempo una coerenza e una velocità impossibili con l'ispezione manuale. VisionPro Deep Learning tollera la variazione naturale e distingue tra anomalie accettabili e inaccettabili per semplificare lo sviluppo di applicazioni altamente variabili, tra cui: • Rilevamento di difetti e segmentazione • Verifica di assemblaggi e individuazione dei componenti • Classificazione del materiale • Lettura caratteri Set up a deep learning application with speed and precision Con una serie di funzionalità innovative, VisionPro Deep Learning offre le capacità e le prestazioni necessarie in ogni fase dello sviluppo dell'applicazione, dall'etichettatura all'addestramento fino al deployment. Le caratteristiche includono: Controllo etichette. Avviare il controllo per identificare le immagini che contengono difetti non contrassegnati o etichettati in modo errato. Grazie a questa funzionalità, è sufficiente rivedere solo una frazione del set di immagini contrassegnate dal checker, rispetto ai metodi di etichettatura tradizionali che richiedono l'etichettatura e la revisione manuale di ogni immagine.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Cognex Corporation
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.