Laser pulsato DC series
a gasinfrarossoper trasformazione di materiali

laser pulsato
laser pulsato
laser pulsato
laser pulsato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
pulsato
Tecnologia
a gas
Spettro
infrarosso
Applicazioni
ad uso industriale, di taglio, per saldatura, per trasformazione di materiali, per applicazioni automobilistiche, per metallo, per l'industria plastica
Altre caratteristicfhe
compatto, OEM, ad alta potenza, sigillato, ad alta velocità, raffreddato, CO2
Potenza

Max.: 8.000 W

Min.: 1.000 W

Lunghezza d'onda

10,6 µm

Descrizione

Tagliate, saldate ed eseguite trattamenti superficiali di metalli, plastiche e materiali organici ad alta velocità e coerenza con questi laser a lastra CO2 raffreddati a diffusione, che richiedono poca manutenzione e sono altamente stabili. I laser a lastra CO2 offrono una maggiore affidabilità, una maggiore costanza di rendimento e un consumo minimo di gas grazie al raffreddamento a diffusione rispetto alla struttura a flusso rapido tradizionalmente utilizzata nei laser CO2 multi-kW. È possibile scegliere tra una versione compatta (testa laser integrata con controller in un unico pacchetto), testa laser e controller separati o pacchetto di integrazione OEM per ogni potenza.

---

Cataloghi

DC series
DC series
16 Pagine
DC Series
DC Series
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.