Misuratore di portata per vapore VFM60MV
a vorticeper liquidiper aria

misuratore di portata per vapore
misuratore di portata per vapore
misuratore di portata per vapore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a vortice
Fluido
per liquidi, per aria, per vapore, per biogas
Diametro della tubatura
DN100 - 4", DN50 - 2", DN80 - 3", DN25 - 1", DN40 - 1"1/2, DN15 - 1/2", DN20 - 3/4", DN32 - 1"1/4, DN65 - 2"1/2, DN60 - 2"1/4, DN90 - 3"1/2
Montaggio
con flangia
Materiale
in acciaio inossidabile
Comunicazione
4-20 mA, RS485, con uscita di impulsi, con uscita digitale
Applicazioni
per l'industria petrolifera e di estrazione del gas
Altre caratteristiche
compatto
Temperatura di processo

Max.: 350 °C
(662 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Pressione di processo

Max.: 63 bar
(913,74 psi)

Min.: -1 bar
(-14,5 psi)

Precisione

0,75 %, 1 %

Ripetibilità

0,3 %

Descrizione

Comate essere i migliori produttori di misuratore di flusso di vapore vortice fornire una risorsa eccellente per individuare i migliori produttori di misuratore di flusso vortice e fornitori. Con annunci di rollover e descrizioni complete dei prodotti, utilizzare il nostro miglior sito B2C per la ricerca e trovare i migliori produttori di misuratore di portata a vortice. Trovate le ditte di misuratori di portata a vortice che possono progettare, costruire e produrre misuratori di portata a vortice secondo le vostre esigenze. Poi, utilizzando il nostro semplice modulo di richiesta di preventivo, contattate le aziende di misuratori di portata a vortice. Vantaggi dei misuratori di portata di vapore a vortice Trasmettitore incorporato di compensazione della temperatura e della pressione Design brevettato a doppia sonda, eccellente prestazione anti-vibrazione Limite di misura fino a 2m/s, ampio rapporto di turndown 1:35 (esterno per 1:40) Design compatto, display integrato, supporto di alta gamma fino a 350°C Un misuratore di vortice multifunzionale può per vapore, aria, gas e liquido Applicazione Vapore saturo, monitoraggio del vapore surriscaldato e trasferimento di custodia Monitoraggio dell'aria compressa secca e umida in entrata/uscita del compressore Drenaggio del gas nelle miniere di carbone Misura del gas naturale, controllo del processo di biogas e trasferimento di custodia Misurazione di liquidi conduttivi e non conduttivi Lo scopo del misuratore di vapore a vortice con compensazione di temperatura e pressione è per quando il volume devia il flusso effettivo, la compensazione della densità correggerà bene il risultato. Vapore in stato di gas, la densità varia con i cambiamenti di temperatura e pressione stessa. Se non hanno la compensazione causerà un errore enorme. Misuratore di portata massica Vortex è l'abilità perfetta nella misurazione del flusso di vapore.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.