Testa angolare compatta RHEvo
automaticamodulare

testa angolare compatta
testa angolare compatta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Altre caratteristiche
compatta, automatica, modulare

Descrizione

Immagina una soluzione compatta, modulare e naturalmente flessibile che può effettuare l’orlatura di elementi complessi in varie linee di produzione e che può operare in modalità push&pull. Immagina più flessibilità grazie a una qualità di orlatura più elevata e a una maggiore affidabilità. 
Immagina di avere il pieno controllo sull’intero processo. Immagina di poter sostenere la produzione di auto di lusso a bassi volumi con la stessa semplicità con la quale è possibile farlo in linee di produzione dinamiche ad alti volumi.

Immagina RHEvo. Soluzioni RHEvo è un’innovativa soluzione di roller hemming che garantisce una costante qualità di orlatura e, insieme, un alto livello di affidabilità, il completo controllo sul processo e l’intercambiabilità ottimizzata dei roller pack. Può inoltre essere impiegato come tool singolo e adattato a qualsiasi brand di robot, consentendo ai produttori di gestire l’intera gamma di applicazioni di orlatura senza modificare gli equipaggiamenti dei robot. 
Inoltre, il sistema modulare permette una migliore gestione e uno ricambio più rapido dei componenti, che si traduce in tempi di inattività ridotti e in una maggiore efficienza. Vantaggi Robot senza copertura per garantire la massima accessibilità alle sue parti Totale controllo della forza assicurato dalla struttura puramente meccanica Pressione effettiva nel ciclo di vita La struttura push&pull offre un’estrema flessibilità e una facile gestione delle parti di ricambio Sistema wireless per monitorare la qualità dell’Hemming Tracker

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di COMAU
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.