Punto di ancoraggio in acciaio galvanizzato 11530
per lavoro in altezza

Punto di ancoraggio in acciaio galvanizzato - 11530 - Combisafe International - per lavoro in altezza
Punto di ancoraggio in acciaio galvanizzato - 11530 - Combisafe International - per lavoro in altezza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Materiale
in acciaio galvanizzato
Applicazione
per lavoro in altezza

Descrizione

Panoramica del prodotto
Lo SkyReach Reach Hook è uno strumento estensibile progettato per raggiungere ancoraggi SkyReach adiacenti non raggiungibili a mano durante le operazioni di cambio ancoraggio. Telescopico da 1,2 m a 2,7 m, unisce sezioni in alluminio leggere a componenti in acciaio zincato a caldo per durata in campo.

Caratteristiche principali
  • Dimensione: 1,2 m – 2,7 m (estensibile)
  • Peso: 1,0 kg
  • Materiale: Alluminio / Acciaio zincato a caldo


Identificatori prodotto e disponibilità
  • Numero articolo: 11530
  • Opzioni: In affitto; In vendita
  • Inventario: 100 in magazzino


Uso
  • Progettato per raggiungere ancoraggi SkyReach adiacenti non raggiungibili a mano durante i cambi di ancoraggio, agevolando il riposizionamento senza contatto diretto.


Specifiche tecniche
  • Numero articolo: 11530
  • Modello: SkyReach Reach Hook
  • Lunghezza estensibile: 1,2 m – 2,7 m
  • Peso: 1,0 kg
  • Materiali: Alluminio e acciaio zincato a caldo
  • Disponibile come: In affitto / In vendita
  • Stato scorte: 100 unità in magazzino

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.