Macchina per incisione a polverizzazione SA 5000
per metalloper piastreper lamiera metallica

Macchina per incisione a polverizzazione - SA 5000 - COMEC ITALIA - per metallo / per piastre / per lamiera metallica
Macchina per incisione a polverizzazione - SA 5000 - COMEC ITALIA - per metallo / per piastre / per lamiera metallica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a polverizzazione
Materiale
per metallo
Applicazioni
per piastre, per lamiera metallica

Descrizione

Panoramica del prodotto
Le macchine della serie SA sono progettate per l'incisione di cliché in acciaio (fini e spessi). Destinata ai flussi produttivi di prestampa industriale, la SA 5000 combina una vasca di sviluppo termostatata, un pannello di controllo e un sistema di attacco spray con ugelli oscillanti per garantire lavorazioni precise e ripetibili. I modelli SA 4200, SA 4700 e SA 5000 differiscono per dimensioni, potenza e capacità della vasca di sviluppo.

Composizione
  • Vasca di sviluppo termostatata
  • Pannello di controllo
  • Sistema di attacco spray con ugelli oscillanti

Compatibilità
Progettata per essere utilizzata con le unità di fotoesposizione serie BR M.

Modelli disponibili
  • SA 4200
  • SA 4700
  • SA 5000

Caratteristiche tecniche
  • Applicazione: incisione di cliché in acciaio fini e spessi
  • Include vasca di sviluppo termostatata per temperature di processo stabili
  • Attacco spray con ugelli oscillanti per rimozione uniforme del materiale
  • Pannello di controllo per gestione e regolazione del processo
  • Progettata per integrarsi con apparecchiature di fotoesposizione serie BR M
  • Le varianti di modello differiscono per dimensioni, potenza elettrica e capacità della vasca

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di COMEC ITALIA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.