video corpo

Registratore di dati di temperatura U0141M
GSM/GPRScon displayelettronico

Registratore di dati di temperatura - U0141M - COMET SYSTEM, s.r.o. - GSM/GPRS / con display / elettronico
Registratore di dati di temperatura - U0141M - COMET SYSTEM, s.r.o. - GSM/GPRS / con display / elettronico
Registratore di dati di temperatura - U0141M - COMET SYSTEM, s.r.o. - GSM/GPRS / con display / elettronico - immagine - 2
Registratore di dati di temperatura - U0141M - COMET SYSTEM, s.r.o. - GSM/GPRS / con display / elettronico - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura
Connessione
GSM/GPRS
Visualizzazione
con display
Altre caratteristiche
elettronico
Capacità di memoria

350.000 unit, 500.000 unit

Descrizione

Il datalogger GSM è progettato per registrare la temperatura da quattro sonde Pt1000 esterne. In caso di superamento dei limiti impostati, i messaggi SMS e JSON possono essere inviati tramite connessione dati GPRS. E' possibile impostare l'invio regolare di messaggi JSON al Comet Database, l'intervallo di invio è regolabile. Gli allarmi sono inoltre segnalati localmente da LED, LCD e acusticamente da un cicalino incorporato. La registrazione viene eseguita in una memoria elettronica non volatile. I dati possono essere trasferiti a un PC tramite USB-C.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di COMET SYSTEM, s.r.o.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.