Terminale di raccolta dati R60
con touch screen multitoucha tecnologia capacitiva proiettatacon tastiera

terminale di raccolta dati
terminale di raccolta dati
terminale di raccolta dati
terminale di raccolta dati
terminale di raccolta dati
terminale di raccolta dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Interfaccia
con touch screen multitouch, a tecnologia capacitiva proiettata, con tastiera
Montaggio
portatile
Risoluzione
1920 x 1080
Processore
Qualcomm
Altre caratteristiche
bluetooth, WiFi, 4G, 2.4 e 5 GHz, Android, Android 12, con lettore NFC, leggibile al sole, fotocamera da 13 MP, rinforzato, IP67, con retroilluminazione a LED
Applicazioni
di raccolta dati
Dimensioni dello schermo

5,5 in

Descrizione

R60 è un controller robusto ed ergonomico che offre professionalità e flessibilità nel lavoro di rilievo sul campo. Caratteristiche - Sistema operativo Android 12.0 - Processore Qualcomm a 8 core - display da 5,5'' leggibile alla luce del sole con risoluzione 1920*1080 - 4+64 GB di memoria - Tastiera bianca retroilluminata con QWERTY completa - batteria ai polimeri di litio da 9000mAh, ricarica superveloce QC - Supporto 4G, Bluetooth® a ultra-distanza, Wi-Fi, NFC R60 è dotato di processore Qualcomm a 8 core e di sistema operativo Android 12 e certificato con GMS, che garantisce la corretta esecuzione della suite di app di Google su R60. La tastiera QWERTY completa accelera l'efficienza del rilievo. Grazie al design ergonomico, la tastiera è più comoda da tenere in mano. La batteria agli ioni di litio da 9000 mAh consente di lavorare per oltre 30 ore ininterrottamente e può essere ricaricata completamente in 5 ore con il supporto di QC 3.0.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.