Le pompe di tipo rotativo sono ideali per i processi VRTM su larga scala, in quanto combinano un'eccezionale robustezza, un'elevata portata e una bassa rumorosità in uscita.
Questo tipo di sistema di vuoto non è influenzato negativamente dall'ingresso di aria durante il processo di stampaggio (vuoto "grezzo"), a differenza delle pompe lubrificate a olio che, pur raggiungendo livelli di vuoto più elevati, sfiatano vapori d'olio se utilizzate in questo tipo di applicazione. Disponibile come pompa indipendente o in una gamma di configurazioni.
-Pompa per vuoto da 80 m³ di tipo rotativo ad alto rendimento e priva di olio
-La pompa per vuoto standard è trifase, con alimentazione a 415 V e una potenza nominale di 1300 litri/min
-Livelli di vuoto raggiungibili di 40 mbar (assoluti)
-Altamente affidabile e relativamente silenziosa
-Portata elevata, ideale per le operazioni su più stampi
-Dotata di un filtro a cartuccia sostituibile per evitare l'ingresso di polvere e fibre nella pompa
-Lunghi intervalli di manutenzione
Semplice controllo ON/OFF
- Controllo DOL avvio/arresto con protezione da sovraccarico del motore
Controllo di commutazione completo
- Visualizzazione digitale del livello del vacuometro
- Unità di commutazione digitale regolabile dall'utente per ridurre al minimo il funzionamento della pompa, fornendo al contempo un'uscita di vuoto costante
- Attivazione/disattivazione automatica della pompa tra le impostazioni predefinite di livello di vuoto minimo/massimo
- Unità di controllo con fusibili MCB, protezione da sovraccarico del motore e commutazione di potenza a relè a stato solido
Misuratore di vuoto assoluto
- Display digitale per la lettura del livello di vuoto a partire dalla pressione atmosferica fino a zero mbar (assoluto)
Contatore di ore di funzionamento
- Contatore elettronico per registrare l'utilizzo totale della pompa in ore
- Consente una pianificazione accurata degli intervalli di manutenzione
Serbatoio grande
- Serbatoio del vuoto da 200 litri
- Include sei prese del vuoto
---