Controllo preciso della temperatura; ingombro ridotto
I refrigeratori portatili Conair della serie EP1 sono progettati per applicazioni da 1 a 3 tonnellate. Disponibile con raffreddamento ad aria o ad acqua, con pompe da 1/4 a 3 Hp {0,2-2,2 kW} per le unità raffreddate ad aria e da 1 a 3 Hp {0,7-2,2 kW} per le unità raffreddate ad acqua, la serie EP1 vanta una struttura non ferrosa (evaporatore, pompa, serbatoio e tubazioni) per resistere alla corrosione, un ingombro ridotto con interni di facile accesso e un controllo che fornisce una regolazione precisa della temperatura insieme a una diagnostica completa.
Prestazioni affidabili del refrigeratore
Progettato con un gruppo completo di funzioni di protezione integrate, l'EP1 assicura prestazioni affidabili con tempi di fermo minimi. Un timer anti-ciclo di 2,5 minuti impedisce un eccessivo numero di cicli del compressore. Un termostato a basso carico prolunga il tempo di funzionamento in condizioni di minimo e basso carico e un pressostato di bassa pressione non ciclico, progettato specificamente per i refrigeratori portatili, aiuta a proteggere il compressore da danni e usura inutili.
Altre caratteristiche standard
I refrigeratori portatili della serie EP1 sono dotati di caratteristiche standard che altri produttori offrirebbero come opzioni. Le caratteristiche che garantiscono una lunga durata, un funzionamento semplice e risultati finali di qualità sono incluse come standard in questa serie.
Efficienza energetica
Costruiti con l'affidabile compressore rotativo ad alta efficienza energetica (unità da 1 tonnellata) e con il compressore scroll industriale ad alta efficienza energetica (unità da 2 e 3 tonnellate), questi refrigeratori compatti consentono di risparmiare denaro grazie al risparmio energetico.
---