La pulizia e la manutenzione dei ricevitori di materiale sono ora più veloci, facili e sicure che mai. Grazie all'esclusivo design angolato del ricevitore Conair Access™, gli operatori non devono salire in alto o lavorare tanto per pulire il filtro a scomparsa o il contenitore in acciaio inox.
La valvola di scarico più affidabile al mondo
Ora in alluminio fuso, per anni di prestazioni senza problemi.
Si integra con i sistemi di carico esistenti
Il design modulare consente di adattare il ricevitore Access ai requisiti specifici del cliente, tra cui tensione, dimensioni della linea e orientamento dell'ingresso del materiale.
Pacchetti di opzioni per soddisfare le vostre esigenze
Le opzioni più diffuse sono combinate per facilitare la scelta e integrate nell'acquisto del ricevitore.
Caratteristiche
- Corpo cilindrico in acciaio inox, angolato per facilitare l'accesso al filtro a disco interno.
- Tutte le superfici di contatto con il materiale sono costruite in acciaio inox o alluminio per prevenire la corrosione.
- Base in alluminio fuso.
- Supporti di protezione.
- Valvola di scarico integrata.
Opzioni
Tramoggia JIT in acciaio inox
Riempite le gole delle macchine direttamente con le tramogge in acciaio inox "Just-In-Time". Sono disponibili tre misure. I coperchi incernierati con bracci di sostegno consentono un facile accesso per la pulizia e l'ispezione senza rimuovere il ricevitore. Può essere incluso un magnete per griglia a scomparsa. I modelli JIT-20 e JIT-40 sono dotati di una staffa per il sensore di richiesta a distanza e di uno scivolo di scarico.
Tramoggia di vetro
I ricevitori di accesso modello AR-2 possono essere montati direttamente sulla gola della macchina con una tramoggia per vetro ad alimentazione diretta. Sono disponibili tre capacità per soddisfare le esigenze di produzione e/o di dimensioni dei pallini. I morsetti a sgancio rapido consentono una facile rimozione del ricevitore.
---