Centro di lavoro CNC per lavorazione grafite UHG-500
3 assiverticalea portale

Centro di lavoro CNC per lavorazione grafite - UHG-500 - Conprofe - 3 assi / verticale / a portale
Centro di lavoro CNC per lavorazione grafite - UHG-500 - Conprofe - 3 assi / verticale / a portale
Centro di lavoro CNC per lavorazione grafite - UHG-500 - Conprofe - 3 assi / verticale / a portale - immagine - 2
Centro di lavoro CNC per lavorazione grafite - UHG-500 - Conprofe - 3 assi / verticale / a portale - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
3 assi
Orientazione del mandrino
verticale
Struttura
a portale, a tavola mobile, a montante mobile
Materiale lavorato
per pietra
Testa del mandrino
HSK-E40, HSK-E32
Numero di utensili
12 utensili, 14 utensili
Altre funzioni
di fresatura, di incisione, di taglio, di foratura
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per il settore aeronautico, per l'aeronautica, per applicazioni mediche, per grafite, per produzione di pezzi piccoli, per lavorazione grafite, per l'ottica, odontoiatrico, per pezzi piccoli
Altre caratteristiche
di alta precisione, ad alta velocità, ad alta prestazione, compatto, ad alta rigidità, ad alta produttività, ad alta potenza, monotesta, CE, per microlavorazione, di produzione, ad ultrasuoni
Corsa X

500 mm
(19,69 in)

Corsa Y

400 mm
(15,75 in)

Corsa Z

230 mm
(9,06 in)

Velocità di rotazione

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Max.: 40.000 rpm
(251.327 rad.min-1)

Potenza

6 kW, 7,5 kW
(8,16 hp, 10,2 hp)

Velocità di avanzamento asse X

10.000 mm/min
(6,56 in/s)

Velocità di avanzamento asse Y

10.000 mm/min
(6,56 in/s)

Carico massimo del piano di lavoro

200 kg
(441 lb)

Peso massimo utensili

3 kg
(6,6 lb)

Precisione di collocamento

0,006 mm
(0,00024 in)

Ripetibilità

0,004 mm
(0,00016 in)

Peso totale

3.500 kg
(7.716,18 lb)

Lunghezza totale

1.570 mm
(61,8 in)

Larghezza massima

1.890 mm
(74,4 in)

Altezza totale

2.275 mm
(89,6 in)

Descrizione

Alta velocità, alta efficienza, alta precisione Funzione ultrasonica opzionale Applicazioni: Per la lavorazione di pezzi in grafite Industrie applicate: 3C, aerospaziale, medicale di alto livello, automobilistico, nuove energie, 5G Configurazione standard: Sistema di lubrificazione automatica centralizzata Controllore a volantino Scambiatore di calore del quadro elettrico Luce di allarme a tre colori Refrigeratore del mandrino Pistola di soffiaggio Luce di lavoro a LED Interblocco di sicurezza Configurazione opzionale: Sonda 3D ad alta precisione Aspiratore tavola rotante a 4/5 assi Porta automatica Impostazione utensile a contatto Attrezzatura laser Magazzino utensili esteso (ETM-14)

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EMO HANNOVER 2025
EMO HANNOVER 2025

22-26 set 2025 Hannover (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.