In qualità di produttore leader di impianti mobili di frantumazione e vagliatura della Turchia, ti offriamo un servizio di qualità con il frantoio a urto mobile JS-3.
Gli impianti di frantumazione mobili che produciamo per molti paesi del mondo hanno le migliori attrezzature e design. Siamo sempre il partner di soluzione di chi cerca frantoi mobili in vendita.
Inoltre, la nostra azienda vi aiuta con le attrezzature per impianti di betonaggio e produce risultati rapidi per voi con la sua vasta gamma di prodotti. I prodotti che produciamo principalmente sono; betonaggio, silo di cemento, impianto di frantumazione e vagliatura della pietra, impianto di betonaggio mobile, macchina per la produzione di blocchi di cemento, betoniere e tutte le macchine e parti mobili per la frantumazione di pietre.
Specifiche del frantoio a mascelle e impatto mobile JS-2
Dimensioni massime di alimentazione: 850 x 800 mm
Altezza di alimentazione: 4,2 metri
Configurazione principale: frantoio a mascelle primario + frantoio a cono secondario + schermo a 3 mazzi
Requisiti del generatore elettrico: 650 kVA
Dimensioni dell'impianto: 1° telaio: 10 (L) x 3,2 (L) x 4,5 (A) metri, 2° telaio: 16 (L) x 3,2 (L) x 4,5 (A) metri
Tipo di telaio: Doppio telaio su ruote, dotato di gambe ad apertura idraulica.