Avvolgitrice fasciapallet orizzontale SUPER P
automaticaper mobileper porte e finestre

avvolgitrice fasciapallet orizzontale
avvolgitrice fasciapallet orizzontale
avvolgitrice fasciapallet orizzontale
avvolgitrice fasciapallet orizzontale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
orizzontale
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotti
per mobile, per porte e finestre, per prodotti edili, per industria siderurgica, industriale, di prodotti lunghi, per legno, per il settore dell'edilizia, per macchina di imballaggio, per prodotti grandi, per applicazioni pesanti, per vetro, del vetro, di casse, di lastre, per prodotti voluminosi
Altre caratteristiche
con trasportatore, orizzontale, per uso intensivo, per legno, per l'industria del mobile, con rulliera motorizzata

Descrizione

Un sistema progettato per offrire un'elevata produttività e la migliore qualità nel confezionamento attraverso macchinari industriali di tecnologia avanzata. Stiamo parlando di un modulo opzionale con il quale le prestazioni degli avvolgitori orbitali CMB sono notevolmente aumentate, in quanto offre la possibilità di combinare in strati sovrapposti una moltitudine di materiali di imballaggio, fino ad ora impensabili. Il risultato ottenuto godrà di una protezione eccezionale. Il sistema permette due tipi di confezionamento; possiamo avvolgere totalmente il prodotto per quei casi in cui la confezione ottenuta deve essere chiusa, oppure possiamo trattare solo la faccia superiore (anche la parte anteriore e posteriore sono protette). In questo secondo caso si ottiene un notevole risparmio nella quantità di materiale da imballaggio utilizzato. Il funzionamento del sistema è semplice ma efficace. Il prodotto arriverà con il materiale di protezione disposto nella posizione in cui sarà finito, avvolgendolo con la nostra confezionatrice orbitale o insaccandolo con un tunnel di termoretrazione, a seconda del modello di confezionatrice in quello che utilizza il modulo SUPER P. DESCRIZIONE - Un grado superlativo di protezione dell'imballaggio: un complemento che insieme al nostro avvolgitore orbitale estensibile può aiutarvi molto a migliorare. - Vi presentiamo un modulo complementare per le nostre confezionatrici CMB. - Esso permette di combinare in strati sovrapposti una grande varietà di materiali di imballaggio, ottenendo il massimo grado di protezione. - Permette due tipi di imballaggio: avvolgere completamente il prodotto o solo la faccia superiore. - Progettato per un funzionamento facile, produttivo ed efficiente. BENEFICI - Grazie al suo design modulare, può essere successivamente incorporato in qualsiasi nostro impianto di imballaggio.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.