PC embedded BX-T3000 series
boxIntel® Core™ i7-8665UE8th Generation Intel® Core™

PC embedded
PC embedded
PC embedded
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
box, embedded
Processore
8th Generation Intel® Core™, Intel® Core™ i3-8145U, Intel® Core™ i5-8365UE, Intel® Core™ i7-8665UE, Intel® Whiskey lake-U series
Porte
Bluetooth, M.2
Altre caratteristiche
senza ventola, SSD, compatto, Windows 10 IoT Enterprise

Descrizione

Contec Co., Ltd. ha sviluppato 10 nuovi modelli di PC fanless embedded della serie BOX Computer BX-T3000 con supporto per le licenze del sistema operativo Windows 10 IoT Enterprise 2021 LTSC (64 bit) per dispositivi embedded. Contec ha iniziato a raccogliere gli ordini per i nuovi prodotti il 28 febbraio 2023. Dotati di processori Intel Core (Whiskey Lake-U) di ottava generazione, questi nuovi modelli di computer embedded sono compatti, con uno spessore di soli 30 mm e una dimensione pari a quella di un foglio di carta A5, con una temperatura di esercizio compresa tra -20 e 60°C*1. Questi nuovi prodotti, che offrono le stesse specifiche dei modelli precedenti dotati di Windows 10 IoT Enterprise 2019 LTSC, includono Windows 10 IoT Enterprise 2021 LTSC con supporto di assistenza a lungo termine fino a novembre 2031. Windows 10 IoT Enterprise 2021 LTSC è progettato per applicazioni embedded specifiche che richiedono stabilità di funzionamento a lungo termine e viene fornito come versione fissa del sistema operativo con 10 anni di supporto a lungo termine dalla data di rilascio. Ciò significa che non sono richiesti aggiornamenti funzionali annuali, il che consente di ridurre al minimo la necessità di verifiche e aggiornamenti tramite service pack e programmi di riparazione. Il sistema operativo offre anche varie funzioni di blocco necessarie per l'uso con determinate apparecchiature, consentendo agli utenti di progettare sistemi embedded con maggiore flessibilità.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CONTEC

Altri prodotti CONTEC

Edge Computing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.